Olé: "Per Julián Álvarez è lotta tra Atalanta, Napoli e Nizza"

Olé: Per Julián Álvarez è lotta tra Atalanta, Napoli e Nizza
Per saperne di più:
Tuttosport SPORT

Il noto agente Fifa, inoltre, ha escluso la Russia, l'Ucraina, e in generali tutti i club di metà classifica, come future destinazioni gradite ad Álvarez per la propria carriera

(Argentina) - "Napoli, Atalanta e Nizza: sono questi, al momento, gli unici tre club realmente interessati a Julián Álvarez".

La fonte sudamericana racconta che azzurri, bergamaschi e provenzali avrebbero preso contatti con l'entourage del calciatore, capitanato da Fernando Hidalgo, che in una recente intervista ha paragonato il proprio assistito, per appeal sul mercato, ad Erling Haaland ed Alvaro Morata. (Tuttosport)

Su altri media

Juan Sebastian Veron sulle pagine del Corriere dello Sport, ha consigliato l'acquisto del giocatore alle italiane: "Julian Alvarez è un gradino sopra tutti Alvarez ha una clausola rescissoria di 20 milioni di euro, ma il giornale argentino non specifica l'entità delle offerte arrivate sul tavolo del club sudamericano. (AreaNapoli.it)

Ecco quanto evidenziato:. Julian Alvarez. Veron consiglia Alvarez: “Gradino sopra tutti”. Per quello che ha dimostrato nel River, credo si sia meritato un’occasione di giocare in un grande club europeo (Spazio Napoli)

L'ex calciatore Juan Sebastian Veron ha parlato di un giocatore sulla bocca di molti club europei, Julian Alvarez. Durante la sua intervista a Il Corriere dello Sport, l'ex calciatore Juan Sebastian Veron, ha parlato anche delle qualità di un calciatore sulla bocca di molte squadre europee, tra cui la Fiorentina, Julian Alvarez: (Viola News)

Alvarez-Napoli, conferme dall’Argentina: già arrivata un’offerta

Secondo quanto riporta il portale La Pagina Millonaria, testata argentina molto vicina al River Plate, nelle ultime settimane sono stati diversi i club a mettere gli occhi su Julián Alvarez, tra questi ci sono il Manchester United, Manchester City, Real Madrid, Barcellona, ​​Inter e anche la Fiorentina. (Labaro Viola)

A pesare sugli argentini, però, la clausola rescissoria presente nel contratto del calciatore da 20 milioni di euro Secondo i media sudamericani, gli agenti di Alvarez si occuperanno delle discussioni con il River nei prossimi giorni, ma il club non vuole saperne di lasciarlo andare. (ilmattino.it)

Calciomercato Napoli Alvarez (Getty Images). Napoli su Alvarez: va pagata la clausola rescissoria. Il 21enne argentino ha fatto vedere grandi cose in questa stagione, mettendo a segno 18 gol in appena 21 presenze. (Spazio Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr