Spalloni e talpe in procura Le manovre dell'ex padre-padrone

La Stampa INTERNO

Padre-padrone e dominus incontrastato per quasi vent'anni di Banca Carige. Giovanni “Alberto” Berneschi, però, secondo i magistrati che lo hanno spedito agli arresti domiciliari, era qualcosa di più e di peggio: un criminale nel settore del credito. (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Mercoledì 28 maggio, il consiglio d'amministrazione di Carige è convocato per designare il nuovo rappresentante del gruppo nell'Abi in sostituzione dell'ex numero uno Giovanni Berneschi, posto agli arresti domiciliari nell'ambito dell'indagine sull'istituto ... (Lettera43)

Genova - Si trovano ai domiciliari da ieri mattina il vicepresidente di Abi ed ex presidente del cda Carige Giovanni Berneschi e l'ex amministratore di Carige Vita Nuova Ferdinando Giovanni Menconi, accusati di truffa e riciclaggio insieme ad altre 5 persone, ... (Firenze.OggiNotizie.it)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 23 mag - "Posso solo dire che non ho mai protetto Berneschi perche' e' sufficientemente grande per difendersi da solo". (Borsa Italiana)

GENOVA - Davide Enderlin Junior, avvocato luganese e consigliere comunale arrestato nell'ambito dell'inchiesta Carige (vedi Suggeriti), è stato interrogato sabato a Genova, al carcere Marassi, e si è così difeso: "Ho fatto solo cose regolari, ho ricevuto un ... (Corriere del Ticino)

(AGI) - Genova, 23 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Carige e quei magistrati coinvolti: fuori i nomi! Silenzio assoluto dai soliti quotidiani sulla vicenda, ma la presenza di talpe all'interno del Tribunale ... (ilgiornaleditalia)