Btp Italia, Tesoro valuta aumento cedola
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vista la volatilità del mercato il tasso minimo reale garantito pari all'1,15% sul nuovo Btp Italia ottobre 2020 potrebbe essere rivisto al rialzo al termine del collocamento, come del resto prevede il meccanismo dell'operazione. Lo ha annunciato con una nota la ... (Milano Finanza)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La responsabile del Debito pubblico, Maria Cannata, al termine della settima emissione del Btp Italia, conclusa oggi a quota 7,5 miliardi, esprime soddisfazione per ... (Agenzia di Stampa Asca)
Al secondo giorno di offerta sul mercato obbligazionario MOT, gestito da Borsa Italiana, sono arrivate richieste per oltre un ... (Il Messaggero)
Altri 4,5 miliardi sono stati chiesti dal retail. Lontana ... (FIRSTonline)
La settima emissione di Btp Italia si chiude con una raccolta ... Gli ordini dei retail si sono attestati a circa 4,5 miliardi, a cui questa mattina si sono aggiunti quelli degli istituzionali per 2,93 miliardi. (ForexInfo.it)
E' quanto annuncia il Tesoro secondo cui per il nuovo titolo è fissato il tasso cedolare (reale) annuo definitivo, pari a 1,25%, pagato in due ... (Il Giornale di Vicenza)
ROMA (WSI) - Si chiude a quota 536 milioni di euro la raccolta degli ordini retail sul nuovo Btp Italia ottobre 2020, da sommare a richieste pari a ... Collocati 4,572 miliardi, che si vanno ad aggiungere agli 87 miliardi già raccolti. (Wall Street Italia)