S’impicca il marito della donna trovata morta e imbavagliata a Firenze. In un biglietto confessa il delitto

altroquotidiano.it INTERNO

E’ stato trovato morto, impiccato, Luigi Benelli, 71 anni, marito della donna di 67 anni, Annalisa Bartolini, rinvenuta senza vita e imbavagliata giovedì scorso nell’abitazione dove la coppia viveva con uno dei due figli a Firenze. Lo rendono noto i carabinieri di Firenze spiegando che si tratta di un... (altroquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

FIRENZE – E' stato trovato nel luogo dove si è tolto la vita il biglietto nel quale Luigi Benelli, secondo quanto spiegato dai carabinieri, avrebbe scritto dichiarazioni autoaccusatorie per la morte della moglie. (Firenze Post)

Questo pomeriggio il marito, Luigi Benelli, 71 anni, è stato trovato morto impiccato ad ... (Il sito di Firenze)

Firenze, 25 aprile 2016 - Omicidio di Annalisa Bartolini: oggi è una giornata di attesa per gli investigatori dopo che ieri il marito - Luigi Benelli, 71 anni - si è ucciso e ha lasciato un biglietto in cui si scusa e da cui "si evince una sostanziale ... (La Nazione)

Potrebbero essere ad una svolta le indagini sull'omicidio di Isabella Noventa, la donna di 55 anni di Albignasego (Padova) scomparsa un mese fa dopo una serata trascorsa col suo ex, Freddy Sorgato, camionista e ballerino di 45 anni, attualmente in carcere per il delitto insieme alla sorella ed un'amica... (Nuovo Sud)

L'uomo ... (Stadio24.com)

Dopo il suicidio e il biglietto lasciato dal marito di Annalisa Bartolini gli inquirenti sono al lavoro sul movente del delitto. FIRENZE — Dal biglietto lasciato da Luigi Benelli, marito di Annalisa Bartolini, si "evince una ... (Toscana Media News)