Juventus, Alex Sandro: «Contento per il primo gol in Champions»

Juventus, Alex Sandro: «Contento per il primo gol in Champions»
Calcio News 24 SPORT

Questo è un gruppo forte, in crescita e siamo sulla strada giusta»

La vittoria porta in alto il morale della squadra, stiamo meglio e abbiamo alzato un po’ la testa.

Alex Sandro, esterno della Juventus, ha parlato al termine del match di Champions League contro il Malmoe. Alex Sandro, esterno della Juventus, ha parlato al termine del match di Champions League contro il Malmoe.

«Sono contentissimo per questo primo gol in Champions, lo cercavo da tempo. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Puoi vincere o non vincere, fa parte del gioco, ma deve giocare meglio. Il colpo di grazia è arrivato poi da Antonio Cassano: «Non c’è stata partita, neanche sull’1-0 iniziale per la Juventus (Corriere della Sera)

La fumata bianca potrebbe arrivare già nel prossimo incontro: dopo i due colloqui di inizio mese, le due parti potrebbero riaggiornarsi per mettere nero su bianco l’accordo definitivo. Dybala firmerà il nuovo contratto e sarà il nuovo capitano e leader dell’attacco bianconero in chiave presente, ma soprattutto in vista del futuro. (FantaMaster)

Morata l'affidabile: chi ha detto che la Juve non ha il centravanti?

E la cessione di Ronaldo, e la consacrazione richiesta a Dybala, e i nuovi arrivi di Kean e Kaio Jorge, e il ruolo di Chiesa e Kulusevski.che da inizio estate è stato sicuro di continuare a far parte dell'organico bianconero grazie agli affari sull'asse Torino-Madrid, e da lì è uscito quasi dai radar per lasciar spazio ai discorsi attorno ai colleghi offensivi. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr