Yaris hybrid, eccellenza della specie. Toyota lancia la quarta generazione: salto epocale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero - Motori ECONOMIA

La nuova Yaris segue fedelmente tale filosofia e torna ai princìpi che avevano il successo nel 1999 del “piccolo genio”.

La nuova Yaris è la prima auto della categoria ad avere la frenata automatica che interviene anche quando un altro mezzo sopraggiunge in direzione opposta o ci sono pedoni che stanno attraversando l’incrocio.

La Toyota Yaris ha l’Europa e l’Italia nel cuore.

Un meccanismo virtuoso di auto incentivazione che fa bene sia all’ambiente sia alle tasche del cliente e che rende la Yaris non soltanto una nuova auto, ma un nuovo modo di vivere l’auto. (Il Messaggero - Motori)

Ne parlano anche altre fonti

Vedi Toyota che punta sempre più sul progetto WeHybrid ideato per favorire la mobilità elettrica e comportamenti virtuosi al volante delle proprie auto ibride. Da qui Toyota prevede sconti sui tagliandi di fronte al 50 per cento dei km totali percorsi in elettrico, ricordando che a tenere sotto controllo esattamente la modalità di mobilità (termica o elettrica) sarà una app. (Sport Mediaset)

Ecco una guida sulle novità principali e un elenco con tutti i debutti annunciati. Alla 500 a batteria si aggiungono altre novità come la rinnovata Volkswagen Tiguan e l’altrettanto ristilizzata Kia Picanto. (La Gazzetta dello Sport)

Toyota Motor Europe. Veniamo quindi al prezzo. Toyota Motor Europe. Osservo le vedo nubi nere passarmi sopra la testa ad una considerevole velocità mentre sono alla guida della nuova Toyota Yaris. (Esquire Italia)

E 20/22 Km/Lt in ciclo misto urbano. E 36/40 Km/Lt in ciclo misto urbano, raggiungendo autonomie di 250/550 Km. (QN Motori)

Chi acquisterà una nuova Yaris potrà inoltre partecipare al WeHybrid Challenge. Per questo motivo premio assicurativo non viene pagato in anticipo, ma è calcolato ogni mese in base alla percorrenza in modalità zero emissioni. (LifeGate)

E 36/40 Km/Lt in ciclo misto urbano, raggiungendo autonomie di 250/550 Km. Dopo la trasformazione in aftermarket, le percorrenze sono salite a 24/28 Km con 1 Kg di metano in ciclo misto extraurbano. (QN Motori)