Europee,Renzi: lista Stati Uniti Europa si fa, non replichiamo più

Tiscali Notizie INTERNO

Roma, 29 mar. "Il progetto Stati Uniti d'Europa cambierà gli equilibri al Parlamento Europeo: ci saranno meno posti per gli amici populisti di Meloni, Salvini e Conte. E più riformisti a decidere. Per questo è un progetto che fa paura a tanti. E chi lo vuole affossare in queste ore usa fake news, aggressioni, insulti. Non replichiamo, amici cari. Quando saranno pronte le liste tutti capiranno e quando saremo in campagna elettorale la forza delle idee prevarrà sull'odio e sulle invidie. (Tiscali Notizie)

Su altri giornali

Ieri, quando abbiamo lanciato la maxi-scommessa (vota qui) sul prossimo litigio di Matteo Renzi e Emma Bonino, non pensavamo che il rottamatore sarebbe riuscito in un’impresa ancor più magica: nel tentativo di unire due atomi in vista delle Europee, ha contribuito a spaccare in due l’elettrone di +Europa. (Nicola Porro)

Sembrava una battuta nei mesi scorsi dire ‘Con Renzi arriva Cuffaro” e invece è stato davvero il primo che è arrivato. “Come si fa a dire che questa lista mette tutti d’accordo? Il primo ad entrare visivamente in questo agone è stato Cuffaro da una parte, con la Dc siciliana. (StrettoWeb)