Dieselgate Volkswagen - Epa, sotto inchiesta tutti i 3.0 TDI venduti negli Usa

Sono 85.000 in più le auto coinvolte sul fronte statunitense del dieselgate Volkswagen: l'Epa ha reso noto di aver ampliato i confini della sua indagine, partita da quel lotto di 482.000 vetture che hanno costituito il nucleo iniziale di uno scandalo ... (Quattroruote)

Ne parlano anche altri giornali

A differenza dei nordamericani a cui spetterà a coloro che possiedono una Volkswagen con motore diesel 2.0 TDI, i clienti europei non riceveranno alcun indennizzo per aver comprato una vettura dalle emissioni inquinanti più alte di quanto pubblicizzato. (Automoto.it)

Un software in grado di "mascherare" le emissioni di NOx durante le prove strumentali è presente anche nei motori V6 3.0 TDI commercializzati in Nordamerica. (Abruzzo Tv News)

Continua ad allargarsi il fronte di crisi per Volkswagen: Audi ha ammesso che sui motori di altre 85'000 automobili è stato installato un software che avrebbe consentito di "truccare" i test sulle emissioni. (Giornale del Popolo)

Un intervento che ... (Quattroruote)

Audi ha riferito ieri sera che sarà "oggetto di revisione il software installato sul ... (Tiscali)

Continua ad allargarsi il fronte di crisi per Volkswagen: Audi ha ammesso che sui motori di altre 85.000 automobili è stato installato un software che avrebbe consentito di 'truccarè i test sulle emissioni. (Auto.it)