Roma, Mourinho è pronto: “Emozionato, grande legame con i Friedkin”

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Roma, 9 Giugno 2021 – L’annuncio della Roma di ingaggiare Josè Mourinho come nuovo allenatore della squadra per la stagione sportiva 2021/22 aveva spiazzato tutti.

Pronti per la nuova stagione. La Roma il prossimo anno sarà la prima italiana a partecipare alla Conference League, la nuova coppa europea istituita dall’Uefa, terza per prestigio dopo la Champions e l’Europa League.

L’avrei potuta allenare anni fa”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri giornali

Quando abbiamo vinto Europa League e la coppa, ho pensato che per il passo successivo non sarebbe stato sufficiente. Mi è piaciuto il modo in cui hanno approcciato, questo mi è piaciuto molto dei Friedkin". (ForzaRoma.info)

La scritta «Il 6 luglio sta arrivando, grazie Carlito» lascia pochi dubbi: tra meno di un mese partirà la sua avventura alla guida dei giallorossi Ecco il post su Instagram del portoghese. (Calcio News 24)

Mi piace il Manchester United, i tifosi sono stati fantastici con me, ma io non mi accontento, le mie aspettative sono alte". Mourinho spiega di "aver trovato subito il feeling giusto con la proprietà (Dan e Ryan Friedkin, n. (Tuttosport)

Non mi piace telefonare, mi piace vedere le persone". A Trigoria l'era Mourinho non è ancora iniziata a pieno regime, ma lo Special One è carico e soddisfatto della scelta fatta. "Sono emozionato per questa nuova avventura - ha spiegato il tecnico della Roma al Late Show di James Corden -. (Sport Mediaset)

Nel testo pubblicato dalla società figura però un errore nel nome dell’allenatore, ‘Maruzio’ al posto di Maurizio. Ecco quanto scritto dalle ‘Aquile’: “La S.S Lazio annuncia che Maruzio Sarri è il nuovo allenatore della prima squadra”. (RomaNews)

Sulla squadra. "C'è tanto lavoro da fare. Sto solo facendo zapping, zapping, zapping senza trovare calcio. (Fantacalcio.it)