Inter-Fiorentina, a San Siro non si pareggia dal '97. Viola a caccia del tris, occhio a Sanchez

La Gazzetta dello Sport SPORT

Le due squadre si sono affrontate 163 volte in Serie A: i nerazzurri sono la squadra contro cui il club di Firenze ha giocato e segnato di più nella massima serie.

Nei sei match prima di questa serie, però, la Fiorentina aveva vinto ben cinque volte, lasciando all'Inter un solo successo.

I precedenti. Le due squadre si sono affrontate 163 volte in Serie A: l'Inter è la squadra contro cui i Viola hanno disputato più partite e segnato più reti (210) nella massima serie. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Con il mancato arrivo del tedesco e la conferma di Pioli, potrebbe ora inoltre cambiare il destino di Paolo Maldini e Zlatan Ibrahimovic: non è infatti escluso che adesso i due possano decidere di rimanere anche loro nella società rossonera. (Milan News)

E’ una bomba quella che arriva dalla Germania: Ralf Rangnick non arriverà al Milan, che sarebbe pronto a confermare Pioli. (Viola News)

Queste le sue parole: “Juric ha imparato molto da Gasperini, che è il miglior allenatore in Italia. adio ha parlato il decano dei procuratori sportivi Dario Canovi, che è intervenuto anche sul possibile futuro di Ivan Juric, allenatore corteggiato dalla Fiorentina (fiorentinanews.com)

Eccole sue parole:. Quest’anno è stato molto duro, ma ho visto grosse differenze rispetto all’anno scorso, si è costruito di più. La prossima stagione sarà l’anno Uno perchè vedremo quanto la società vuole investire nel progetto. (Viola News)

> > > Iscriviti al canale YouTube! Inter News – Passioneinter.com come ogni pomeriggio in diretta dalle ore 19.00 sulle proprie piattaforme social per rispondere alle vostre domande su temi caldi di casa Inter. (passioneinter.com)

L'Inter ritrova Romelu Lukaku dal primo minuto. Alle loro spalle, Christian Eriksen sembra in vantaggio su tutti per una maglia da titolare. (Calciomercato.com)