Cagliari, Ranieri in conferenza: "L'Inter è una macchina, ecco perché ho scelto una squadra di corsa"

Fcinternews.it SPORT

Punto d'oro in chiave salvezza per il Cagliari, che esce dalla casa della capolista Inter con un 2-2 prezioso in tasca. Risultato che, ovviamente, soddisfa Claudio Ranieri, che si accomoda nella sala conferenze di San Siro per analizzare la partita attraverso le domande dei cronisti presenti: Il titolo della serata può essere 'il delitto quasi perfetto'? Ci spiega le sue scelte iniziali? "Avevo diverse problematiche: Oristanio aveva la febbre e una tonsillite, Gaetano pure non stava bene perché aveva un grosso raffreddore. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il tecnico rossoblu si difende: "Se avesse calciato e segnato Lapadula sarebbe stato da annullare, ma ha tirato Nicholas Viola, non ha avuto vantaggio. (Fcinternews.it)

Inter-Cagliari, Jankto, l’uomo invisibile: voto e giudizio sulla gara del rossoblù nel pareggio contro i nerazzurri «Nella serata in cui la squadra brilla come non mai, lui è l’unica nota stonata. (Cagliari News 24)

Ranieri sul 2-2 con l'Inter: "Chissà quante me ne avrete dette leggendo la formazione" (L'Interista)

Il tecnico del Cagliari è tornato sul punto conquistato contro l'Inter. Dopo c’è il sano egoismo dell’allenatore che dice di essere sicuro di aver fatto le scelte giuste. (fcinter1908)

Le piante tropicali possono dare un tocco unico al proprio appartamento ma quali sono le più indicate da acquistare? Ecco la lista e alcune informazioni (InformazioneOggi.it)

SCELTE A SORPRESA – La formazione di Claudio Ranieri per Inter-Cagliari era praticamente impossibile da indovinare. Ma alla fine per i sardi è servita a trovare un punto. «Chissà quante me ne avrete dette: ‘sto vecchio, ‘sto rimbambito», ride Ranieri in conferenza stampa oggi. (Inter-News)