The Big Spliff: il disco dei Pink Floyd mai pubblicato

Non l'abbiamo mai finito, ma quello che avevamo completato, esiste ed è gelosamente custodito nei nostri archivi".

The Big Spliff: il disco dei Pink Floyd mai pubblicato. Condividi questo articolo L'autore Redazione. "The Big Spliff?

Ce lo conferma Andy Jackson in persona, intervistato in esclusiva da Cymbaline, che aggiunge ulteriori interessanti dettagli: "quello che è finito in The Endless River, in realtà, è circa la metà di quell'album inedito, quindi l'effetto finale è decisamente diverso dalla sua conformazione iniziale. (Ondamusicale)

Ne parlano anche altri giornali

Siamo onesti: è difficile dire di no a David Gilmour.”. David e Michael avviarono le trattative, ottenendo anche il consenso della SNFC. La battaglia legale di Gilmour con la società ferroviaria francese. (R3M)

Battaglia legale per David Gilmour con il compositore del jingle della società ferroviaria francese SNCF. Il jingle della società ferroviaria francese SNCF è onnipresente nelle stazioni ferroviarie francesi. (Ondamusicale)

Il primo è ovviamente quello musicale e compositiva, dovuto al genio dei due principali nomi del gruppo, ossia Roger Waters e David Gilmour . I Pink Floyd doveva silurare immediatamente il loro manager Steve O’Rourke che Waters aveva accusato di non essere stato leale nei suoi confronti. (R3M)

Appurato che non si trattasse di uno scherzo, Boumendil si accordò e la musica della canzone "Rattle That Lock" fu accreditata ad entrambi nell'album omonimo di Gilmour del 2015, ricevendo l'approvazione di SNCF. (Ferrovie.info)

L’opera simbolo dei Pink Floyd; divenuta, negli anni, il manifesto di denuncia sociale per eccellenza di Roger Waters, torna a far parlare di sé a pochi giorni dal suo quarantesimo anniversario. “The Wall parla di me, della mia visione dell’amore, della politica e della realtà in cui è immerso il mondo. (R3M)