Equitalia, a Napoli un addio ​soltanto annunciato

Il Mattino ECONOMIA

«Il Comune di Napoli è il primo ad aver detto addio a Equitalia: obiettivo raggiunto». 9 giugno 2016, Luigi De Magistris ha un volto disteso e sorridente nella foto sotto la quale racconta il grande risultato che ha conquistato. Il documento viene ... (Il Mattino)

Su altre testate

Cosa cambia con l'abolizione di Equitalia? Che fine fanno i nostri debiti con l'Agenzia delle Entrate? Cosa succede alle cartelle ancora aperte? Conviene rottamare una cartella di debito? Politicaultime notizie. (Fanpage)

Per i contribuenti con debiti di dieci anni un taglio del 50%. ANSA. (La Stampa)

Ci sarà una rottamazione delle multe senza interessi e senza sanzioni, ma non per tutti. Addio Equitalia, subentra l'Agenzia delle Entrate con più compliance e meno intrusione. (Investire Oggi)

Il cantiere della rottamazione delle cartelle di Equitalia è ancora aperto. Anzi, molti dei tasselli del provvedimento non sono ancora andati al loro posto. (Il Messaggero)

Tutte le scorte di questo prodotto sono... (IlCorrieredellaCitta.com)

I suoi computer hanno messo in... Ad assicurarlo è stato Antonio Sanò, direttore del portale www.ilmeteo.it, che ha presentato le elaborazioni meteo stagionali. (RagusaTG)