Le Pen ora punta al Parlamento e prepara il "maquillage" del Front

La Stampa ESTERI

«Ce n'est qu'un début», non è che l'inizio, aveva strillato Marine Le Pen domenica dall'alto dei suoi 6 milioni e 400 mila voti, un 17,9% che non le è bastato per andare al ballottaggio delle presidenziali ma che è più che sufficiente per sconvolgere ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

La campagna di Hollande fa tappa in una fabbrica del nord della Francia. Replicando a distanza a Nicolas Sarkozy che, nel tentativo di non farsi emarginare in una festa tradizionalmente ... (euronews)

- Nicolas Sarkozy, dato dall'ultimo sondaggio, 10 punti indietro al rivale Francois Hollande per il ballottaggio del 6 maggio, continua a corteggiare i 6,4 milioni di elettori dell'estrema destra di Marine Le Pen, che domenica ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ce ne sono molti altri sparsi nel complicato scacchiere del primo turno delle presidenziali francesi, ma i voti che fanno più gola a Nicolas Sarkozy, sono quelli andati al Front National, un 17,9% capace di ribaltare un finale che dai sondaggi ... (euronews)

È un'isola felice, insomma. Non è in mano alla delinquenza, non è assediato da rom o immigrati, ha un tasso di disoccupazione più basso della media nazionale. (Il Messaggero)

I candidati all'Eliseo lanciano segnali agli elettori del Front national. (La Stampa)

ROMA - Mentre Israele guarda con preoccupazione al successo riscosso dal Front National (FN) di Marine Le Pen, presso la comunità ebraica francese la lady della destra transalpina riscuote - a sorpresa - un certo consenso. (Corriere Canadese)