Luxottica-Essilor, nasce il colosso degli occhiali

Il Mattino ECONOMIA

Il «sogno» di Leonardo Del Vecchio «che finalmente si avvera dopo cinquant'anni» vale una fusione con i francesi di Essilor, il possibile addio di Piazza Affari per Luxottica e per la holding Delfin una quota tra il 31% e il 38% (da primo azionista) di ... (Il Mattino)

La notizia riportata su altri giornali

Conoscete tutti i nomi degli anniversari di matrimonio? Di solito sappiamo i principali, le Nozze d’Argento, le Nozze di Diamante, ma gli altri? La tradizione impone che gli anniversari di matrimonio non vadano festeggiati in pubblico, ma solo tra coniugi in privato, tranne quelli dei 25, 50 e 60 anni che... (Bigodino.it)

Delfin, la holding di Leonardo Del Vecchio cui fa capo il 61,9% del leader dell'occhialeria, ha infatti annunciato un accordo con Essilor, società d'oltralpe attiva nella produzione di lenti, per la creazione di un ... (il Giornale)

Così, direttamente, il presidente e fondatore Leonardo Del Vecchio spiega al suo popolo l'accordo con i francesi di Essilor che porterà alla creazione ... (Il Gazzettino)

Dalla Corsica alla Tasmania, le mete per un matrimonio da sogno

Le destinazioni ideali per chi convola a nozze in questo 2017 secondo Lonely Planet. (La Repubblica)

Lentini (Siracusa) è entrata nella lista delle città italiane scelte da TIM per il lancio dei servizi a banda ultralarga sulla nuova rete in fibra ottica, che permette di utilizzare da casa e dall’ufficio la connessione superveloce fino a 100 Megabit al secondo in download. (Elettroradio Informazione)

(ANSA) - MILANO, 16 GEN - La Borsa ha chiaramente approvato l'annuncio della fusione tra Luxottica e la francese Essilor: il titolo del gruppo dell'occhialeria italiano ha chiuso la seduta di Piazza Affari in aumento del 8,25% a 53,6 euro, dopo aver ... (Brescia Oggi)