Whatsapp, arriva il trucco per nascondere le doppie spunte blu

Whatsapp può mettere a rischio la nostra privacy e proprio la notifica delle doppie spunte blu potrebbe causare problemi con i nostri contatti. Grazie ad un trucco è possibile nascondere l'avvenuta ricezione del messaggio. Da. Dario. -. 31 maggio 2017. (TecnoAndroid)

Se ne è parlato anche su altri media

Alcune nuove funzionalità in arrivo WhatsApp sono state anticipate dagli ... (LaProvinciaNotizie)

Com'è possibile vedere dalla copia cache, l'applicazione si trovava sul Play Store già il 14 maggio, anche se con il nome di ... (road2sportNews)

Insomma, WhatsApp è un'applicazione che (per quanto possa non essere universalmente apprezzata, basti pensare agli amanti di Telegram) è installata su ... (CiociariaReport24)

E se fosse il nostro stesso smartphone a spiarci? Vi siete ... Le applicazioni dello smartphone ci spiano con gli ultrasuoni! Ecco cosa c'è da. (105.net)

Conosciuta sui dispositivi con il nome di "Smart Manager" sui dispositivi con a bordo la release software Android ... (Libero Tecnologia)

Infatti, una volta avviata la fotocamera con uno swipe verso l'alto potete accedere rapidamente alle foto recenti salvate sul vostro dispositivo. (InfoCatania)