Europei a Roma, navette bus e strade chiuse: come cambia la mobilità

RomaToday SPORT

Il perimetro sarà attivo a partire da 5 ore prima l’inizio delle partite e fino a 2 ore dopo la fine del match.

Da 5 ore prima a 3 ore prima le linee sotto riportate potranno continuare a transitare nel perimetro di interdizione veicolare senza però poter effettuare fermata per salita e discesa passeggeri

Le deviazioni saranno attive da tre ore prima l’inizio delle partite a due ore dopo.

Le navette per raggiungere l'Olimpico. (RomaToday)

Se ne è parlato anche su altri media

Ecco il calendario dell’Italia: le date e gli orari delle tre sfide dei gironi e i possibili incroci agli ottavi di finale. Euro 2020, ecco il calendario dell’Italia di Mancini: le date e gli orari delle partite dei gironi e i possibili incroci agli ottavi di finale. (Calciomercatonews.com)

E nella Svezia gioca Quaison, un altro nome uscito nei giorni scorsi La rassegna continentale metterà in mostra dei talenti per i quali la Fiorentina vorrebbe chiudere al più presto. Nessun viola all'Europeo: i tifosi non potranno ammirare nessuno dei propri beniamini nella maggiore rassegna continentale, ma non per questo la manifestazione perde d'interesse. (Viola News)

Senza calciatori della Fiorentina agli Europei l’interesse è tutto per i possibili acquisti: Oliveira in testa. Pianche anche Quaison, in scadenza col Mainz. Agli Europei, che partiranno questa settimana, non ci sono calciatori della Fiorentina con l’Italia, ma potrebbero esserci giocatori in arrivo a Firenze dalla prossima stagione. (Fiorentina.it)

Se è già una vittoria esserci agli Europei, immaginate superare la fase a gironi… FINLANDIA – La vittoria per i finlandesi, in fondo, è già esserci a questo Euro 2020. (Calcio News 24)

SCORRI LA GALLERY PER VEDERE GLI IMPIANTI E IL NUMERO DI SPETTATORI CONSENTITI Roma potrà ospitare poco meno di 16.000 spettatori; l'impianto che, in percentuale, avrà meno pubblico è l'Allianz Arena di Monaco. (GianlucaDiMarzio.com)

Cinque anni fa, in Francia, il montepremi fu di 301 milioni e il fatturato totale di 1,9 miliardi di euro. Mantenendo le stesse proporzioni, l’edizione 2021 dovrebbe superare per la prima volta la quota storica di due miliardi di ricavi”. (IlNapolista)