Dijsselbloem,no tabù taglio debito Atene

Il Giornale di Vicenza ECONOMIA

ROMA, 7 MAG - "La discussione su un alleggerimento del debito non è un tabù" anche se potrà avvenire solo completato il secondo programma della Grecia: lo dice il presidente dell'Eurogruppo, Jeroen Dijsselbloem, in un'intervista a Le Monde. "La sola ... (Il Giornale di Vicenza)

Su altre testate

gli argomenti. totale voti. (Corriere della Sera)

Le distanze tra Grecia ed Europa sembrano accorciarsi: il ministro dell'economia Yanis Varoufakis vede un accordo "entro due settimane" e il presidente dell'Eurogruppo Jeroen Dijsselbloem apre ad una ristrutturazione del debito. (Giornale del Popolo)

Accordo «entro due settimane», dice il ministro greco Yanis Varoufakis. Anche il presidente dell'Eurogruppo Jeroen Dijsselbloem apre ad una ristrutturazione del debito, ma solo dopo un'intesa sull'attuale completamento del programma. (La Stampa)

Stavolta non si tratterà però di una riduzione del valore nominale, come quella subita nel 2012 dai creditori privati, ... (Il Fatto Quotidiano)

(AGI) - Roma, 7 mag. Non ci crede il ministro delle Finanze tedesco, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La ristrutturazione del debito greco non è un tabù. Lo ha detto il presidente dell'Eurogruppo, Jeroem Dijsselbloem. (T-mag)