Ronaldo in panchina, inganna il tempo guardando video di se stesso

Calcio Fanpage SPORT

Ma cosa stava guardando Cristiano Ronaldo? Se stesso… un video che lo ritraeva in campo in una delle ultime gare disputate. Un episodio che ha scatenato i commenti della Rete e degli utenti che non hanno mancato di sottolineare il 'narcisismo' del ... (Calcio Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Champions LeagueManchester CityNews. Già durante la sua avventura con lo United, CR7 si è dimostrato il pericolo numero uno per i Citizens. (Calcio Fanpage)

Partita brutta, anzi bruttissima soprattutto nel primo tempo senza spettacolo o un tiro in porta. Qualche emozione solo nel finale, più che altro a favore degli ... (TodaySport.it)

(askanews) - Finisce 0-0 l'andata della prima semifinale di Champions League tra il Manchester City ed il Real Madrid. Roma, 27 apr. (askanews)

Fuori per un infortunio - da valutare - il portoghese è mancato come terminale offensivo in una ... (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico si accontenta del pari con il Manchester in Champions: "In fase difensiva stanno facendo tutti bene: ora speriamo che recuperi Ronaldo". ARTICOLO ... (La Gazzetta dello Sport)

Il Real Madrid è impegnato alle semifinali di Champions League contro il Manchester City ed è in corsa per il titolo di Liga. La formazione di Zizou è a un solo punto di distanza da ... (CalcioWeb)