Funivia bloccata: il vento rallenta operazioni di soccorso

Il Ponente INTERNO

"La telecabina a 12 posti Plan Maison - Cime bianche laghi nel comprensorio di Cervinia (Aosta) è ferma per un guasto". E' quanto si legge in un tweet della società che gestisce la telecabina dell'impianto Plan Maison - Cime bianche laghi, nel ... (Il Ponente)

Su altre fonti

Soprattutto in cinque mesi. Eppure Nairobi insiste: entro maggio il campo profughi più grande del mondo non esisterà più. (La Stampa)

Le operazioni di recupero si sono concluse alle 23.15 di ieri notte; erano iniziate circa sei ore prima e si sono ... AOSTA. (il Corriere delle Alpi)

Si è concluso nella tarda serata di ieri l' intervento di evacuazione di chi era a bordo ... (LaPresse)

La telecabina Plan Maison – Cime bianche laghi, nel comprensorio sciistico di Cervinia, è bloccata per un guasto causato dal forte vento. (Roma Fanpage)

Solo nella notte, si è concluso l'intervento per recuperare 130 sciatori rimasti bloccati nel pomeriggio di ieri sulla cabinovia Plan Maison – Cime bianche laghi, nel comprensorio di Cervinia, a causa del vento forte. (Ultima Edizione.Eu)

L'operazione ha coinvolto una sessantina di soccorritori e un elicottero ... Tutti sono generalmente in buone condizioni. (AostaSera)