Allegri con il Malmö ritrova mezza Juve: 'C'è anche Cuadrado, non sarà squalificato'

ilBianconero SPORT

Un punto in tre partite è un bottino che la Juve non può permettersi e una rotta che deve prontamente cambiare.

Contro il Malmö serve una scossa, perché partire bene in Champions è fondamentale, così come lo è mettere subito da parte gli errori in campionato.

A partire dalla notte europea di domani, che può rappresentare linfa vitale.

Dopo la forte emergenza contro il Napoli, Allegri recupera un gran pezzo di Juve: recupera Chiesa, reduce dal risentimento muscolare patito in Nazionale e anche i cinque sudamericani, lasciati forzatamente a riposo in campionato. (ilBianconero)

Su altre testate

Leggi anche -> Juventus, nuovo passo falso: un precedente fa tremare Allegri. Juventus, Allegri rivive i fantasmi: la frase prima del Malmoe. Una serie di condizioni che hanno riportato nella mente di Max Allegri i ricordi di alcuni problemi vissuti già nella stagione 2014-2015, la prima alla guida della Juventus. (CalcioToday.it)

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv/streaming della partita Malmoe-Juventus prima giornata della fase a gironi della Champions League. Un match già importantissimo per i bianconeri autori di un avvio di stagione tutt’altro che convincente. (OA Sport)

E' la stessa avversaria con cui Allegri cominciò la Champions 2014-2015, la sua prima stagione bianconera. All'allenamento di ieri invece hanno preso parte anche i calciatori sudamericani non convocati dal tecnico per Napoli: Cuadrado dopo la gastroenterite è tornato in Italia e domani sarà schierabile, nonostante l'ammonizione, in diffida, al ritorno contro il Porto. (TUTTO mercato WEB)

Per essere chiari: in condizioni normali, il portiere di Juve-Napoli sarebbe stato Szczesny, indiscutibilmente “Si dice che Buffon abbia voluto andarsene anche per questo, che non se la sentisse di fare il vice a uno dal rendimento inferiore al suo. (IlNapolista)

Col Malmoe, infatti, tornerà l’argentino titolare, probabilmente con la fascia di capitano. Allegri ha chiesto calma ai tifosi e agli addetti ai lavori, ma i risultati faticano ad arrivare, così come il gioco. (SpazioJ)