Nuova BMW Serie 5 2023: Anticipazioni e Rendering

BMW SERIE 5 SI AGGIORNA. La nuova BMW Serie 5 proporrà un serio impegno per l’elettrificazione. La fiancata della nuova Serie 5 sarà caratterizzato da nuove maniglie delle porte incassate nei pannelli mentre la caratteristica piega “Hofmeister” nel finestrino fisso della porta posteriore sarà rimodellata e apparirà più dritta.

La futura Serie 5 sarà seriamente impegnata nell’elettrificazione, con tutti i motori a benzina e diesel – quattro e sei cilindri in linea e sei cilindri – elettrificati

La BMW Serie 5 2024 sarà quindi uno dei primi modelli di segmento E dotato di una funzione di guida autonoma di livello 3. (Autoprove.it)

Su altre fonti

BMW M3 Touring: caratteristiche specifiche. Aggressiva e sportiva, la BMW M3 Touring promette di soddisfare chi ama la comodità e le auto dalle grandi prestazioni. Arriva nel 2022 la BMW M3 Touring. (Citizen Post)

Grande viaggiatrice per eccellenza, la BMW K 1600 è stata rinnovata quest’anno ma senza cambiare le basi. Infine, la versione Grand America è un mix tra la bagger e la GTL, con un design aerodinamico e un imponente bauletto. (Motori Magazine)

Contatto diretto per l'annuncio: Francesco 351 8134455 L'auto è disponibile presso la sede di Rimini in via Circonvallazione Ovest 3, gradito contatto telefonico per conferma disponibilità. Vernocchi è concessionario ufficiale Jaguar e Land Rover per Rimini e Pesaro. (Automoto.it)

Ora Bmw Live Cockpit Plus (come Live Cockpit Professional) offre un'integrazione smartphone ottimizzata e wireless tramite Apple CarPlay Una delle innovazioni più importanti apportate ai servizi digitali è la funzione Bmw Maps. (Giornale di Sicilia)

La conferma di ciò arriva dal nuovo aggiornamento, il terzo del 2021, in fase di distribuzione in tutto il mondo. Da notare che il download e l’installazione del nuovo aggiornamento software è una procedura completamente automatica. (MotoriSuMotori)

Un modello soprannominato "Shoebox" (letteralmente "scatola da scarpe") con carrozzeria ponton e linee molto semplici, commercializzata in differenti tipologie: berlina, coupé, cabrio e giardinetta. Esattamente come il modello protagonista di un video del canale Barcroft Cars, trasformata in un qualcosa di estremamente originale. (Motor1 Italia)