Arrestati 12 capi ultrà della Juventus, in manette anche il leader dei Drughi

QUOTIDIANO.NET INTERNO

Duro colpo ai vertici del tifo ultrà della Juventus. Dodici leader della curva sono stati arrestati per associazione a delinquere, estorsione aggravata, autoriciclaggio e violenza privata al termine di una lunga indagine della Digos tra la criminalità organizzata torinese. In manette anche il capo… (QUOTIDIANO.NET)

Ne parlano anche altri giornali

Dodici persone in manette nell'ambito dell’operazione denominata "Last Banner". (LaVoceDiAsti.it)

Nelle 225mila intercettazioni captate dagli investigatori in un anno di indagine compare solo "lui", " il presidente " ,"il cane". È lui, leader dei Drughi,… (La Repubblica)

"Se non ci date i biglietti facciamo i razzisti". Ultra Juve - Dino Mocciola Juve e gli altri ultras arrestati per ricatti al club tra biglietti e tanto altro. (CalcioNapoli24)

I capi ultrà della Juve, raggiunti oggi da 12 misure cautelari, avrebbero avviato una capillare strategia criminale per 'ripristinare' quei vantaggi soppressi e affermare nuovamente la... (Il Messaggero)

Accusati di associazione a delinquere, estorsione aggravata, violenza privata: "Accordo militare per controllare la curva" (ilGiornale.it)

L'edizione odierna di Repubblica torna a parlare della misteriosa morte di Raffaello Bucci, ex capo ultras della Juventus. (AreaNapoli.it)