Fca-Renault, il matrimonio salta ma i francesi guadagnano 2 miliardi

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

L’operazione di fusione tra Fca e Renault è ufficialmente sfumata. Se c’è spazio per una riapertura dei negoziati, magari in forma più allargata al partner Nissan, lo si saprà probabilmente il 25 giugno, quando si riunirà l’assemblea degli azionisti del (Il Sole 24 ORE)

Su altri media

Il ministro dell'Economia francese Bruno Le Maire si è difeso dalle accuse riguardo al presunto veto sulla fusione Renault-FCA. (Quattroruote)

I continui rinvii del consiglio di amministrazione di Renault e le ingerenze del governo francese avevano fatto saltare la possibile fusione della casa automobilistica francese con Fiat Chrysler Automobiles. (Sputnik Italia)

Nelle scorse ore il governo francese, nella persona del ministro dell’Economia Bruno Le Maire, ha confermato la fiducia al presidente di Renault Dominique Sénard e rilanciato il matrimonio tra FCA e Renault (SoldiOnline.it)

Fca-Renault Le Maire fa mini apertura a Fca, conferma fiducia a Senard Parigi tiene aperta la possibilità di una riapertura per l'aggregamento tra Renault e Fiat Chrysler Fca-Renault, Le Maire: "Colloqui possono essere… (Rai News)

Fca-Renault, si lavora alla pace: il Governo francese riapre alla trattativa (QuiFinanza)

Markovic ha detto a una stazione… (ClubAlfa.it)