Qatar-Senegal, Koulibaly nel mirino delle critiche: il motivo

Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli SPORT

È appena terminata la seconda partita del girone A dei mondiali di calcio tra i padroni di casa del Qatar e il Senegal campione d’Africa in carica.

“C’è anche un grane errore di Koulibaly sul gol, che si è un po’ addormentato“, ha sottolineato nel post partita Claudio Marchisio ai microfoni della RAI.

Un’eventuale vittoria degli Orange, favoriti sulla squadra sudamericana, significherebbe giocarsi il passaggio agli ottavi da seconda nel girone nell’ultima partita

Con questa vittoria il Senegal si porta a tre punti nel girone a parti punti con Ecuador e Olanda, che si affronteranno alle ore 17. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Ne parlano anche altri media

Continua il buon percorso dell’Ecuador ai Mondiali di calcio in Qatar 2022. La quarta squadra sudamericana, dopo aver battuto agevolmente il Qatar nella gara inaugurale della competizione, ha fermato sull’1-1 l’Olanda di Van Gaal, meritando probabilmente anche qualcosa in più del pareggio, specie nel secondo tempo. (OA Sport)

I tre principali quotidiani sportivi concordano sulla bocciatura dell'interista: la Gazzetta dello Sport non va oltre il 5 in pagella per le difficoltà denunciate contro Estupiñán, voto identico per Tuttosport che invece si concentra sulla sua prova nella metà campo avversaria: "ai margini della manovra oranje, soprattutto della fase d’attacco, in cui normalmente eccelle". (Fcinternews.it)

QATAR Risultato finale: Qatar-Senegal 1-3 (TUTTO mercato WEB)

Tuttavia, i margini per un accordo sul rinnovo del contratto con la società ci sono, allo stato attuale: il giocatore - secondo i colleghi del quotidiano romano - dovrà ragionare con Ausilio e Marotta sull'ingaggio, rivedendolo ovviamente a cifre più basse. (Fcinternews.it)

Come riporta il De Telegraaf, le maglie che i giocatori orange hanno indossato nella partita contro il Senegal sono state messe all’asta: sono stati raccolti ben 60mila euro e sono stati devolti in beneficienza ai lavoratori migranti che hanno costruito gli stadi nei quali si svolgono i Campionati del Mondo. (OA Sport)

De Vrij, rinnovo sì o no? A parte questo, ciò che interessa oggi all’Inter non è il futuro di de Vrij in Qatar. (Inter-News)