Orenove/2. Riforme, M5S dall'anatema ai 10 sì. Napolitano: basta rinvii

ilVelino/AGV NEWS INTERNO

Scrive LA REPUBBLICA: “L'inimmaginabile si consuma tra le tende di broccato e le tele antiche dello studio di Luigi Di Maio. In un pomeriggio rivoluzionario, il Movimento cinque stelle pronuncia 'dieci sì' al Pd sulla riforma elettorale, mentre il vicepresidente ... (ilVelino/AGV NEWS)

Se ne è parlato anche su altri media

I Democratici decidono di non intraprendere un confronto solo poche ore prima dello stesso. Il Partito Democratico annulla l'incontro con il Movimento 5 Stelle per parlare di riforme ed in particolare della riforma della legge elettorale. (CATANIAVERA.IT)

Contestate anche le..... (La Repubblica)

E' quanto assicurato da Luigi di Maio, vicepresisente della Camera ed ... (TMNews) - Il confronto tra Pd e M5s sulla riforma della legge elettorale è saltato ma i grillini intendono mantenere "aperto il canale del confronto" con i democratici. (TMNews)

(TMNews) - "Di proposte come questa ne arriveranno una al mese, in prospettiva anche per dare una sponda a Sel e ai dissidenti del Pd": salta l'appuntamento con il Pd per il faccia a faccia sulla legge elettorale, ma la linea, garantisce un ... (TMNews)

Il Cardinale Crescenzio Sepe, stamane, partecipando al Forum in diretta streaming al Corriere del Mezzogiorno, ha espresso la sua opinione sui vari argomenti affrontati. (Vesuviolive.it)

Il nuovo database individua 116 singoli eventi vulcanici durante gli ultimi 2000 anni Nuove ricerche sull'impatto delle eruzioni vulcaniche storiche sul clima, che hanno implicazioni significative per la sensibilità climatica, hanno prodotto stime della forzatura storica degli aerosol, che variano in modo più... (Meteo Portale Italia)