Juve, da Brunori fino a McKennie: 10 cessioni per fare cassa

Juvenews.eu SPORT

La Juve è a caccia di denaro ed è pronta a vendere pur di far tornare i conti.

10 giocatori potrebbero essere venduti. redazionejuvenews. Nel mondo del calcio ci sono due tipi di squadre: chi può permettersi di spendere senza freni e chi deve invece stare attenta a stringenti paletti finanziari.

In vista del prossimo mercato, quindi, è chiaro che la Juve non potrà acquistare senza vendere.

Tra i "big", Ihattaren dopo la delusione italiana potrebbe essere riscattato dall'Ajax, mentre Pellegrini e McKennie potrebbero essere sacrificati

In casa Juve non c'è spazio per lui e i bianconeri potrebbero ricavare circa 5/6 milioni dalla sua cessione. (Juvenews.eu)

Ne parlano anche altri media

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve La Juventus potrebbe gestire un mini tesoretto, i bianconeri, infatti dopo i 20 milioni più bonus, incassati per Merith Demiral si trovano a gestire la situazione legata a Rolando Mandragora che potrà portare nuove risorse in casa Juve. (Tutto Juve)

Cessioni Juve: le 10 possibili uscite per il tesoretto in entrata. In estate potrebbero lasciare la Juventus Brunori, Vrioni, Zanimacchia, Marques, Chibozo, Israel, Ihattaren e, dalla prima squadra, Luca Pellegrini, McKennie e Kean. (Juventus News 24)

Avere giocatori da vendere. E in entrambi i sensi: il primo, naturalmente, si rivolge al mercato. (Calciomercato.com)

Visti i buoni rapporti tra i due club, il Palermo punta un altro giocatore juventino, un giovane centrocampista che rientra da un infortunio. L’interesse del Palermo c’è, resta solo da capire quale potrebbe essere la formula adatta per accaparrarsi il giocatore: prestito oppure acquisto definitivo? (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)