Coronavirus: 70 nuovi casi con 3.692 tamponi. Il tasso vola all'1.8%

Coronavirus: 70 nuovi casi con 3.692 tamponi. Il tasso vola all'1.8%
CoratoLive INTERNO

L'Italia è in finale, Corato festeggia e sul corso spunta un trattore. attualita. I coratini sono tornati a festeggiare in piazza e per le vie della città, come già avevano fatto con Turchia, Svizzera, Galles, Austria e Belgio in un crescendo di entusiasmo, caroselli e fuochi d'artificio

(CoratoLive)

Ne parlano anche altri giornali

Nella tabella a lato i 16 nuovi positivi in provincia di Frosinone nei vari Comuni In provincia di Frosinone, ci possiamo vaccinare in sicurezza, e con facilità. (TG24.info)

Nelle ultime 24 ore sono stati rintracciati 3.121 contagiati tra i quasi 245mila tamponi processati, di cui 155.947 test antigenici rapidi: il tasso di positività resta sostanzialmente in linea con venerdì all’1,3%. (Il Fatto Quotidiano)

E questa volta il virus cammina sulle gambe dei viaggiatori e sfrutta la vita sociale dei ragazzi, i più colpiti. Al contrario quello di Serrenti, in Sardegna, dopo un picco di positivi (21), ripristina il coprifuoco. (Notizie - MSN Italia)

Torna a correre in Italia il Covid, 3.121 nuovi casi e altri 13 decessi

La percentuale di test positivi - ancora e costantemente in crescita - supera quandi di nuovo la soglia del 3 percento (3.09 per la precisione, ieri era 2,78). I dati comune per comune. Come sempre il Comune di Napoli e la Provincia di Napoli hanno il numero maggiore di casi, rispettivamente 62 e 165. (NapoliToday)

A Vicalvi un nucleo familiare composto da 3 persone è risultato positivo. Giunta quest’anno alla settima edizione, l’evento organizzato dal Comune di Veroli (TG24.info)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr