Rio 2016, il 'genovese' Chamizo vince il bronzo: "Ma sono deluso"

Primocanale SPORT

RIO DE JANEIRO - "Sono contento lo stesso, perché il bronzo è una grandissima medaglia, sono però deluso di me stesso e non mi va di parlare": stringato e con il volto di uno che non ha vinto la medaglia olimpica sperata, Frnak Chamizo commenta con il ... (Primocanale)

Su altre fonti

Il Mago-guerriero prova il numero della sparizione, seduto a terra e completamente avvolto nella bandiera italiana. Lotta libera, beffato in semifinale dall'azero Asgarov. (La Stampa)

Frank Chamizo è medaglia di bronzo nella lotta ai Giochi di Rio. (Quotidiano di Puglia)

L'Italia conquista una medaglia nella lotta che mancava dal titolo di Andrea Minguzzi nella greco-romana a Pechino 2008. (OA Sport)

Frank Chamizo, il lottatore cubano naturalizzato italiano nel 2015 in seguito al matrimonio con la sua Dalma Caneva, ha vinto la medaglia di bronzo nella lotta libera. Sfuma il sogno della medaglia d'oro ai Giochi di Rio per Frank Chamizo. (CiociariaReport24)

Perchè era il favorito, l'oro più sicuro della spedizione azzurra, sulla materassina però la scienza non è esatta, tantomeno con i giudici ... (il Giornale)

Frank Chamizo ha vinto il bronzo a Rio 2016 nella lotta libera, categoria 65 kg, battendo nella finale per il podio lo statunitense Molinaro (3-1). (Sport del Golfo)