La Roma e il Bologna, quale lezione

RomaNews SPORT

Metti una Roma meno brillante di fronte a una squadra che gioca bene e si muove tanto. Ed ecco confezionata la sconfitta per 3-1, in casa, con il Bologna che porta a ben otto punti il suo vantaggio sui giallorossi in attesa di chiudere la gara con l’Udinese. Gli uomini di Motta hanno sbancato l’Olimpico con gioco, qualità e coraggio. L’assenza di Lukaku ha pesato eccome, anche se Azmoun ha timbrato il cartellino segnando il gol che aveva illuso di poterla riacchiappare questa partita; Paredes e Pellegrini si mangiano il gol, la difesa sbanda e manca anche in fase d’impostazione e spinta. (RomaNews)

Ne parlano anche altri media

Lascerà a Saputo un tesoro di calciatori che a inizio campionato sembravano buoni per un piazzamento tra il decimo e il dodicesimo posto Il Bologna di Thiago Motta ha battuto sia la Roma di Mourinho sia quella di De Rossi. (IlNapolista)

Luca d'Alessandro IL GIUDIZIO DELLA CURVA - "Dobbiamo ringraziare la Curva intera che ha applaudito e cantato per i giocatori. A volte hanno la percezione di una squadra che molla, ma se ci hanno applaudito, a parte gli errori fatti da me e dalla squadra, hanno capito che ci abbiamo provato fino all’ultimo”. (Voce Giallo Rossa)

L’ad del Bologna, Claudio Fenucci ha parlato, a Radio Serie A, del futuro di Thiago Motta. Il nome del tecnico italo brasiliano è accostato da diverso tempo alla Juve. Claudio Fenucci, ad del Bologna, ha parlato del futuro di Thiago Motta che viene accostato con forza alla panchina della Juve (Juventus News 24)

I momenti da ricordare di Inzaghi in una stagione leggendaria Thiago Motta: "Questa squadra è il mio orgoglio" (Sport Mediaset)

La foto di squadra dei rossoblù con la maglia di capitan Ferguson prima del fischio di inizio di Roma-Bologna è l’istantanea che più di tutte afferma e racconta di un Bologna che è squadra e gruppo granitico: fuori dal campo prima ancora che dentro. (Quotidiano Sportivo)

Durante il TMW News odierno è intervenuto Franco Peccenini, ex romanista che ha parlato della squadra di De Rossi e del Bologna ieri vittorioso all'Olimpico. L'arbitro però non ha gestito bene la gara, ha iniziato ad ammonire dopo sei-sette minuti e la Roma si è innervosita. (Tutto Juve)