“Le Soste di Ulisse”, eccellenze siciliane, abbandona Expo

“Signor Presidente, l’Associazione Soste di Ulisse si dichiara profondamente delusa dell’interlocuzione istituzionale avuta in riferimento alla partecipazione al Cluster bio mediterraneo dell’Expo. I numerosi ritardi, l’indeterminatezza degli obiettivi e delle modalità per raggiungerli mettono seriamente a... (RagusaTG)

Ne parlano anche altri media

Il governo Crocetta ha nominato un comitato di controllo e supporto per il padiglione del cluster bio-mediterraneo,il padiglione che ospita 11 Paesi del Mediterraneo, dei quali la Regione siciliana è capofila, che al debutto ha fatto acqua da tutte le parti! Così si legge in una nota diffusa dopo una riunione... (RagusaTG)

Ecco i 5 step... (Bigodino.it)

«Mercoledì 16 maggio alle 10,30 la vicenda della mancata apertura del cluster Biomediterraneo sarà discussa in Terza commissione “Agricoltura e Attività produttive” dell’Assemblea regionale siciliana». (RagusaTG)

Abbiamo solo trasmesso una nota agli organizzatori perché risolvano immediatamente alcune disfunzioni non... Basta recarsi all'Expo per constatare che il Cluster è lì e sarebbe persino una sciagura chiuderlo. (RagusaTG)

Francesco Barbalace, coordinatore LabDem Sicilia, ha fatto l’analisi sullo spreco dei Fondi Strutturali in Sicilia ed i risultati sono impietosi. (Infomessina)

Budget predefiniti e attenzione al portafoglio ma una maggiore propensione a spendere rispetto agli scorsi anni (Nove da Firenze)