Australia, leader laburista parte per combattere l'Isis
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il sindacalista e presidente del Partito Laburista in Australia Matthew Gardiner, ha lasciato il suo paese e il partito per unirsi alla truppe curde che stanno affrontando le milizie dell'Isis. Il 43enne Gardiner ha alle spalle un'esperienza militare, avendo prestato ... (Cronache Laiche)
Se ne è parlato anche su altre testate
Le forze di sicurezza sono intervenute a Suruç per bloccare le folle che volevano..... (La Repubblica)
Il 43enne ha preso un permesso dal lavoro e ha lasciato il Paese. In seguito alla decisione è stato ... (Vivere Italia)
Kobane liberata, la Turchia: "No a una regione autonoma curda" (La Repubblica)
26 gennaio 2015 2.59 Matthew Gardiner rischia l'ergastolo al suo rientro per essere andato a combattere contro l'Isis.Il leader del Partito laburista australiano del Northern Territory si è unito ai combattenti curdi contro lo Stato Islamico,ma è illegale,in ... (Rai News)
Il leader del Partito laburista del Northern Territory australiano, Matthew Gardiner, ha lasciato il Paese per unirsi ai combattenti curdi contro i militanti dello Stato islamico (Isis): lo riporta la Abc online. (Giornale di Sicilia)
In Australia però è illegale appoggiare gruppi armati in Paesi stranieri. Il leader del Partito laburista australiano del Northern Territory si è unito ai combattenti curdi contro lo Stato Islamico. (La Prima Pagina)