Scelta ridicola, Usa valutano con alleati boicottaggio Olimpiadi Pechino 2022

Scelta ridicola, Usa valutano con alleati boicottaggio Olimpiadi Pechino 2022
Più informazioni:
Cagliaripad ESTERI

Gli Stati Uniti stanno valutando di boicottare insieme agli alleati le Olimpiadi Invernali del 2022 in Cina.

Lo afferma il portavoce del Dipartimento di Stato Ned Price, sottolineando che un “approccio coordinato non sarebbe solo nel nostro interesse ma anche nell’interesse dei nostri alleati e partner”

(Cagliaripad)

Su altri media

Si tratta del primo concerto a Manhattan dall'inizio della pandemia. Alcuni membri della New York Philarmonic sono tornati a esibirsi al Lincoln Center, nell’Upper West Side di Manhattan, in un concerto all’aperto dedicato agli operatori sanitari che in questi 13 mesi hanno fronteggiato la pandemia. (LaPresse)

li Stati Uniti stanno valutando di boicottare insieme agli alleati le Olimpiadi Invernali del 2022 in Cina. (RagusaNews)

(LaPresse/AP) – Primo trapianto di trachea al mondo eseguito al Mount Sinai di New York. La donna, nel 2014, aveva subìto gravi danni dopo una tracheotomia resa necessaria per un forte attacco d’asma. (LaPresse)

Olimpiadi invernali Pechino 2022, Stati Uniti verso il boicottaggio: "Vogliamo discuterne"

New York (Usa), 7 apr. La donna, nel 2014, aveva subìto gravi danni dopo una tracheotomia resa necessaria per un forte attacco d’asma. (LaPresse)

– NEW YORK, 06 APR – Gli Stati Uniti stanno valutando di boicottare insieme agli alleati le Olimpiadi Invernali del 2022 in Cina. (Corriere di Como)

La mossa politica del Governo statunitense avrebbe trovato l’appoggio delle Nazionali coinvolte da accordi economici con il Nuovo Mondo, come riportato recentemente dalla Cbnc. Non è un segreto che vi sia un conflitto d’interessi tra America e Cina, su più fronti. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr