Castiglione, ok a tutte le liste: Volpi sarà il primo sulla scheda

Tutti e tre gli aspiranti primi cittadini e tutte le otto liste in corsa sono state ammessi alla consultazione elettorale del 12 giugno prossimo (è previsto anche il ballottaggio due settimane dopo nel caso nessuno dei tre candidati sindaco al primo turno ottenesse il 50% più uno d ei voti)

Nessuna sorpresa per quanto riguarda candidati sindaco e liste per le prossime elezioni amministrative di Castiglione delle Stiviere (La Gazzetta di Mantova)

Su altre fonti

“Solo sul nostro territorio, lungo l’asta del fiume Adda, la mancanza di acqua per irrigare potrebbe causare danni per almeno 500 milioni di euro all’agricoltura, senza considerare l’impatto sull’indotto”. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Castiglionese e amministratore di condomini, è impegnato per dare vita a una lista che sfiderà Volpi e Caristia. CASTIGLIONE DELLE STIVIERE. E proprio in queste ore Facchini si sta dando parecchio da fare per raggiungere l’obiettivo. (La Gazzetta di Mantova)

Crea era stato il primo a presentarsi ufficialmente alla corsa alla fascia di primo cittadino, e venerdì anche a consegnare tutta la documentazione utile, ormai un mese fa. (Il Cittadino)

Per quanto riguarda il capoluogo, invece, sono state 19 le liste presentate con 5 candidati sindaco. La mancanza di alcune date sul modulo delle firme a supporto ne avrebbe inficiato la validità e dunque, al momento, la lista è stata esclusa. (IL GIORNO)