Automobilista rifiuta di sottoporsi al test della droga: denunciato

BrindisiReport INTERNO

Lo stupefacente è stato sequestrato, come anche il veicolo

– Fermato dai carabinieri in evidente stato di alterazione psico-fisica, ha rifiutato di sottoporsi agli accertamenti sull’assunzione di sostanze stupefacenti.

Nella circostanza, sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di un grammo circa di cocaina, contenuto in una bustina di cellophane occultata nel vano portaoggetti della portiera anteriore destra del veicolo e pertanto è stato anche segnalato all’autorità amministrativa. (BrindisiReport)

Ne parlano anche altri giornali

E' quanto hanno trovato gli agenti del Commissariato di Monfalcone che hanno sottoposto a perquisizione un 29enne rumeno e una 22enne italiana, conviventi in un appartamento della città dei cantieri. Indagini sono in corso per chiarire la provenienza della droga. (TGR – Rai)

L’uomo veniva segnalato alla Prefettura di Cosenza, mentre la sostanza sottoposta a sequestro e la patente di guida ritirata In una scarpiera dell’abitazione e specificatamente all’interno di una calzatura da ginnastica venivano scoperti circa 5 grammi di marijuana. (Ecodellojonio)

I Finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno sequestrato 2,3 chili di cocaina, rinvenuta a bordo di un’autovettura sottoposta a controllo nel quartiere di Brancaccio. Nella notte tra il 30 e il 31 marzo scorsi una pattuglia delle Fiamme Gialle del Nucleo di polizia economico-finanziaria di Palermo ha proceduto al controllo, in orario di “coprifuoco”, di un veicolo condotto da G. (il Fatto Nisseno)

Ieri pomeriggio i carabinieri hanno così identificare e bloccato un trentenne del luogo, già noto alle forze dell'ordine per essere un consumatore di sostanze stupefacenti. Il giovane, allora, si è messo in bocca un involucro risultato poi essere una dose di cocaina (Valdarnopost)

Crotone: casi attivi 1.015 (40 in reparto; 975 in isolamento domiciliare); casi chiusi 3.207 (3.153 guariti, 54 deceduti). Vibo Valentia: casi attivi 433 (16 ricoverati, 417 in isolamento domiciliare); casi chiusi 3.950 (3.879 guariti, 71 deceduti). (Quotidiano online)

Il sessantaseienne è stato arrestato per la detenzione ai fini di spaccio dello stupefacente IN AUTO OLTRE 35 GRAMMI DI COCAINA. E’ accaduto lo scorso giovedì pomeriggio a Piverone, lungo la Strada Statale per il Lago di Viverone. (Cronaca Qui)