Stasera Sassuolo-Inter, Sky o DAZN? Dove vedere la partita in tv e streaming

fcinter1908 SPORT

Sassuolo-Inter si disputerà sabato 4 maggio alle 20:45: ecco dove vedere la prossima partita in tv e streaming Alessandro Cosattini Redattore 4 maggio 2024 (modifica il 4 maggio 2024 | 09:46) Sassuolo-Inter si disputerà sabato 4 maggio alle 20:45 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN e Sky, sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite), Sky Sport (251 del satellite) e Sky Sport Calcio (202 del satellite). (fcinter1908)

Su altre testate

L’Inter si gode in serenità le ultime giornate che restano alla fine della Serie A. Ma per i tifosi c’è ancora un ultimo obiettivo, dopo lo scudetto, che passa proprio dal Sassuolo. (Inter-News)

Dopo aver esonerato l’ex tecnico dell’Empoli e dopo aver perso per infortunio la stella Domenico Berardi, la squadra neroverde ha perso anche quella ‘follia’ che l’hanno resa un cliente scomodo per Juventus e Inter, battute rispettivamente 4-2 e 2-1 in due gare consecutive a settembre, quando la stagione dei neroverdi sembrava essere orientata su ben altri obiettivi rispetto alla semplice salvezza. (SPORTFACE.IT)

In Sassuolo-Inter di stasera (ore 20.45) si ritroveranno contro Simone Inzaghi e Davide Ballardini. E i precedenti sorridono decisamente al tecnico nerazzurro, Campione d’Italia in carica. (Inter-News)

Simone Inzaghi può sfruttare queste ultime giornate per effettuare qualche esperimento in vista della prossima stagione, anche perché ulteriori obiettivi da perseguire – dopo aver conquistato con merito lo scudetto – non ce ne sono. (SportItalia.it)

L'Inter scende in campo a Reggio Emilia per continuare a onorare nel migliore dei modi il campionato stradominato. Di seguito l'apertura di Tuttosport: "Sassuolo disperato ma l'Inter ha un conto aperto. (Fcinternews.it)

Denzel Dumfries ha saltato la gara contro il Torino a causa dell’espulsione nel derby Milan-Inter per uno scontro acceso con Theo Hernandez. Per la gara di questa sera contro il Sassuolo, l’olandese dovrebbe regolarmente tornare in campo dal primo minuto. (Inter-News)