LG V20: sarà il primo smartphone con Quad DAC a 32 bit

In base al diverso metodo di elaborazione del segnale audio, ascoltare la musica con le cuffie fa consumare meno batteria rispetto a quelle equipaggiate con la connessione Bluetooth anche se quest'ultima necessita di meno spazio nel dispositivo. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Su altre fonti

E' il terzo caso in pochi mesi di giovanissimi morti lungo i binari perchè distratti dalla musica o dal cellulare.. (La Repubblica)

Ieri, però, le sue lunghe gambe non hanno potuto nulla contro un ostacolo, il destino, che l’ha battuta sul tempo. E’ morta mentre attraversava i binari, travolta da un... (Vesuviolive.it)

Ricordiamo che il DAC è il chip che converte l'audio digitale in suoni analogici che possono essere ascolti ... (CiociariaReport24)

Inoltre questa mattina vi abbiamo comunicato che il device sarà il primo smartphone ad essere equipaggiato con un Quad DAC a 32-bit (qui il nostro articolo dedicato). (road2sportNews)

L'ultimo annuncio interessa la qualità dell'audio, forte di un quadruplo DAC (convertitore digitale-analogico) a 32 bit che debutta per la prima volta nel mondo smartphone. (CataniaLiveNews)

Una strada questa che sarà percorsa anche dal suo successore, l'LG V20: il nuovo smartphone, visibile in alcuni rendering pubblicati online, sarà infatti il primo prodotto ad essere dotato di un nuovo DAC Sabre a 32 bit a quattro canali, prodotto che ... (road2sportNews)