Anziana uccisa a martellate vicino Torino: genero in manette

ViaggiNews.com INTERNO

Anziana disabile uccisa a martellate vicino Torino: il genero di 71 anni in manette per l'omicidio, il movente vecchi rancori e dissapori. (ViaggiNews.com)

Ne parlano anche altri media

Le giornate, nel cascinale di famiglia a Leinì (Torino), per Severino Bergamini, pensionato di 71 anni, erano diventate pesanti. (Il Messaggero)

L'anziana è deceduta nel pomeriggio al Cto di Torino dove era arrivata questa mattina con l'eliambulanza in condizioni disperate... (QC QuotidianoCanavese)

L'anziana e il genero, anche lui pensionato, vivevano insieme in un appartamento a Leini. Questa mattina intorno alle 8:30 l'uomo ha aggredito… (Repubblica.it)

L'uomo ha aggredito la donna 84enne nel suo appartamento, qualdo la moglie era uscita (QUOTIDIANO.NET)

Adele Crosetto, 84 anni, è morta oggi a Torino poche ore dopo il ricovero in ospedale per le ferite che il genero le ha causato prendendola a martellate. (Corriere Adriatico)

E' stato arrestato per omicidio Severino Bergamini, 72 anni (prima foto sotto), l'uomo che ieri mattina a Leini, in un cascinale ristrutturato di via Provana, ha ucciso la suocera a martellate. (QC QuotidianoCanavese)