Isola dei famosi, ex naufraga svela chi vincerà: lo spoiler inaspettato

Il pubblico non ha avuto molto tempo per conoscermi e questo mi è dispiaciuto”, ha dichiarato la Martani.

Reduce dall’esperienza sull’isola più famosa della televisione italiana, una ex naufraga rivela chi vincerà secondo lei: scopriamolo insieme.

Daniela Martani dice la sua sui concorrenti. La Martani ha poi voluto dire la sua su alcuni dei concorrenti in gara nel reality show.

Daniel Martani non ha esitato nel far conoscere le sue preferenze sui concorrenti dell’Isola dei Famosi: Miryea e Fariba

Daniela Martani, dopo aver concluso la sua esperienza come concorrente del reality show di Canale 5, torna a parlare in un’intervista a Superguida TV. (ultimaparola.com)

Su altre fonti

Matteo Diamante ama farsi vedere seminudo, con pettorali, bicipiti, tricipiti e tartarughino in bella vista Vita, interessi e lavoro di Matteo Diamante. Matteo Diamante è nato a Genova il 19 aprile del 1989 e ha frequentato l'Istituto Nautico San Giorgio, per poi iscriversi all'Università degli Studi di Genova, che ha ammesso di voler frequentare per ottenere tantissimi contatti femminili. (ComingSoon.it)

Gossip TV. L'ex naufraga de L'Isola dei Famosi critica Valentina e Gilles. Trovo insopportabile anche Valentina Persia che si sta dimostrando troppo aggressiva con alcuni concorrenti (ComingSoon.it)

La figlia di Giuliano Gemma ha mostrato grande forza e determinazione nel reality e il pubblico l’ha molto amata. Vera Gemma è stata una delle ultime eliminate dell’Isola dei Famosi. (Più Sani Più Belli)

Isola dei Famosi flop. Mediaset sospende il programma. (TorreSette)

Isola dei Famosi, pianto disperato: “Mi sento male”. GUARDA –> Isola dei Famosi, rivolta in studio: gesti e urla contro i concorrenti – VIDEO. Isola dei Famosi, Angela disperata: cosa è successo. Angela era stata una dei concorrenti più attaccati in studio per non ammettere che le nomination fossero decise prima dal gruppo. (Vesuvius.it)

Quindi in via sperimentale dal 5/5/21 verrà ripristinato il doppio senso di marci togliendo la possibilità di posteggiare nel tratto tra la via Mameli e la via De Santis ritornando così al doppio senso” “All’interno del progetto era prevista la possibilità di istituire il divieto di transito lungo via Cassolnovo con senso unico e nuovi stalli di sosta fino a imbocco di via Mameli – spiega l’assessore ai lavori pubblici Roberto Albetti -. (MI-LORENTEGGIO.COM.)