Vaccini, Zaia: Ieri quasi 49mila vaccini, un primato

LaPresse INTERNO

Milano, 30 apr.

(LaPresse) – Ieri in Veneto sono stati effettuati 48.492 vaccini in un giorno.

Lo ha annunciato il governatore Luca Zaia nella consueta conferenza stampa, definendolo “un primato”

(LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

Anche nelle strutture private, i criteri di somministrazione del vaccino, ovviamente, rispecchieranno le priorità e i target del Piano nazionale. Il protocollo è stato siglato dal presidente Nello Musumeci e dal numero uno di Aiop Sicilia, Marco Ferlazzo, e non prevede alcun costo a carico della Regione. (FocuSicilia)

82307 - di cui 51306 prime dosi - le dosi somministrate agli over 80, 23042 le dosi - di cui 20907 prime dosi - somministrate a persone vulnerabili per patologia Oltre 4000 le vaccinazioni somministrate ieri tra punti vaccinali di popolazione, ospedali, centri distrettuali e medici di medicina generale. (Giornale di Puglia)

Sul sito del Comune è disponibile la… - ErnestoRocco1 : L'1 e il 2 maggio vaccinazioni senza prenotazione ad #Agropoli #AgropoliNotizie #Cilento #CilentoNotizie… - Ang9717 : RT @EsteriLega: ???? Prenotazione vaccini Lazio, dal 1° maggio via agli under 50 (40-49 anni) con patologie (Di giovedì 29 aprile 2021) Prenotazione vaccini Covid. (Zazoom Blog)

SPOSTAMENTI TRA REGIONI GIALLE - Gli spostamenti tra regioni gialle dal 26 aprile, come evidenziato dalla circolare del Viminale, sono liberi: non serve autocertificazione. "Siamo in zona gialla ma non si può abbassare la guardia. (Yahoo Finanza)

Lo dice il presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci Purtroppo però i vaccini arrivano ancora col contagocce”. (L'Ecodelsud.it)

Milano, 30 apr. Sono 19.418.615, in totale, i vaccinati in Italia contro il coronavirus, dati aggiornati alle prime ore di oggi, 30 aprile (LaPresse)