Scherzo ad Andrea Roncato a Scherzi a Parte 2021 | Video Mediaset

Da qui una serie di equivoci che fanno imbufalire l’attore.

Ecco Il Video Mediaset dell’intero scherzo all’attore Andrea Roncato

Tuttavia, all’ingresso non ci sono i nomi né di Andrea Roncato né quello della moglie.

Scherzo ad Andrea Roncato a Scherzi a Parte 2021 nel corso della prima puntata del 12 settembre.

Andrea Roncato è stato contattato per ritirare un premio in Laguna, nella splendida cornice del Festival di Venezia (SuperGuidaTV)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'attore era stato invitato a Venezia per un finto premio e si è scagliato contro i personaggi dei reality come il Grande Fratello. — Pierpaolo Pretelli (@pierpaolopretel) September 12, 2021. Andrea Roncato su Scherzi a Parte (leggo.it)

Collassata in auto, panico per Giulia Salemi: la confessione inquietante. Parole che hanno ricordato il red carpet di molti anni fa di Giulia Salemi e Dayane Mello. Contro l’attore si è scagliato Pierpaolo Pretelli, che ha twittato: "Andrea Roncato, ti conoscono tutti per cinema e Tv di cui hai fatto parte (LiberoQuotidiano.it)

— Pierpaolo Pretelli (@pierpaolopretel) September 12, 2021. E non sono mancate neppure altre reazioni sul web, letteralmente infuriato contro l’ex marito della Orlando E’ stato proprio lui una delle vittime della prima puntata di Scherzi a Parte, condotta da Enrico Papi. (Isa e Chia)

Prima di arrivare al cinema e in televisione, ha debuttato con il duo Gigi e Andrea con Gigi sammarchi. Sappiamo che è un attore comico, divenuto piuttosto famoso negli anni 80 e 90. (ControCopertina)

Lo scherzo con protagonista Andrea Roncato, ha sollevato non poche polemiche. Roncato offende Dayane Mello e Giulia Salemi: Pierpaolo Pretelli interviene. Andrea Roncato era stato invitato alla Mostra del Cinema di Venezia per essere premiato, ma all’arrivo in albergo il suo nome non compariva nell’elenco degli invitati. (Blog Tivvù)

"Un c***o anti Covid", raffica di insulti: viene giù Mediaset. Una volta terminato lo scherzo e rientrati in puntata, Andrea Roncato ha voluto complimentarsi con gli attori di Scherzi a parte: “Sono bravissimi”. (Liberoquotidiano.it)