Kojima e i suoi “giochetti”: un nuovo progetto è alle porte

Tutto ciò che possiamo fare, a questo punto, è continuare ad attendere pazientemente fino a quando non avremo informazioni più concrete

Le “kojimate”, però, non finiscono qui, perché nelle ultime ore ce n’è stata ancora un’altra.

Insomma, dopo tutti questi movimenti “provocatori” sui social i fan stanno aspettando qualche notizia ufficiale e più concreta su ciò che Kojima ci sta mostrando velatamente, e forse non manca molto. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Difficile quindi definire il tutto, ma l'idea che il buon Hideo sia al lavoro su qualcosa di nuovo è sempre positiva Hideo Kojima ha annunciato su Twitter l'avvio di un nuovo progetto, di natura non ben specificata. (Multiplayer.it)

Hideo Kojima ha ufficializzato di essere al lavoro sul suo prossimo gioco. Su quest'ultimo punto possiamo essere certi che qualcosa bolle già in pentola, visto che è stata recentemente inaugurata una sezione di Kojima Productions dedicata proprio a film, serie tv e musica. (HDblog)

Invece, tutto ciò che ha rivelato finora è un'icona sul desktop intitolata "新企画" o "Nuovo progetto" in giapponese. Nel dicembre 2021, Kojima ha rivelato che Kojima Productions stava lavorando a due nuovi giochi con entrambi in fase di sviluppo. (Eurogamer.it)