Mafia Capitale: Gramazio story, dal «Pinguino» a Casapound

Corriere della Sera INTERNO

Abiti eleganti per il lavoro e bicipiti pompati per sfilare con l’estrema destra. Ecco le amicizia di Luca tra sezione e istituzioni sulle orme di papà Domenico (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

RepIdee, Bolzoni: ''Scordatevi coppole e lupare, la criminalità è quella di Mafia capitale'' (La Repubblica)

Ha lasciato il segno la nuova ondata di arresti della seconda parte dell'inchiesta su Mafia Capitale che ha scoperchiato il calderone di un nuovo giro di denaro e di interessi illeciti nel quale, addirittura, veniva calcolato il prezzo per migrante delle tangenti ... (Roma Capitale News)

Si tratta ovviamente di immagini e semplificazioni che, però, aiutano a rendere l’idea e, dopo ogni catastrofe naturale, amplificata ad libitum dalle precarie condizioni sociali, economiche e politiche … Continua a leggere → (L'America Latina)

Che l'inchiesta “Mondo di mezzo” non fosse finita lo si sapeva. Le accuse: associazione di tipo mafioso, corruzione e turbativa d'asta. (Momento-sera)

di Alberto Statera – Chi l’ha detto che in Italia l’ascensore sociale è fermo sempre al piano terra? Basta scegliere quello giusto per scalare vette superbe, come ha fatto l’ onorevole ( così si fa chiamare) Giordano Tredicine, classe 1982, vicepresidente del Consiglio comunale di Roma e vicecoordinatore di... (Santalmassiaschienadritta)

1. Fabrizio AMORE, nato a Roma il 22.08.1957, ingegnere, responsabile di fatto della coop “Progetto Recupero”, indagato per turbativa ... (Il Messaggero)