Farsa rigori per la Juve, Valeri ​insiste: «Non ho sbagliato nulla»

Il Mattino SPORT

«No, non ho nulla di cui scusarmi. Non ho sbagliato niente». Altro che mea culpa: Paolo Valeri è andato dritto per la sua strada anche del dopo-partita quando mezzo Napoli era lì a urlare il proprio sdegno e a pretendere lo straccio di una spiegazione. (Il Mattino)

Ne parlano anche altri media

In occasione della grande sfida di Champions Napoli-Real Napoli – in programma il 7 marzo – la facoltà di Ingegneria di Napoli chiude: lezioni sospese a partire dalle 12.30, su indicazione della Questura. (Vesuviolive.it)

In considerazione di come è andata la semifinale di andata, della vittoria della Juve in rimonta con due rigori, delle polemiche che hanno squassato il secondo tempo e sono continuate a livello di chiacchiere, c’è da immaginare che la gara di ritorno sarà al plutonio. (La Stampa)

Dopo il successo bianconero in campionato grazie alla rete dell'ex Higuain, questa sera va in atto l'andata della semifinale di Coppa Italia (diretta tv su Raiuno alle 20.45): sarà il primo incrocio tra le due ... (Messaggero Veneto)

Napoli, che bello il San Paolo dopo i lavori

In attesa del derby di domani fra Lazio e Roma, stasera si ... di Redazione, @forzaroma 28/02/2017, 22:39. (ForzaRoma.info)

Napoli, che bello il San Paolo dopo i lavori (La Repubblica)

(ANSA) - NAPOLI, 1 MAR - Rabbia e amarezza, a Napoli, tra i tifosi e tensione alle stelle tra il club azzurro e la Rai. (L'Arena)