Australia, Sydney avvolta dalla nebbia regala uno spettacolo eccezionale

LaPresse SPORT

Sebbene l’aeroporto cittadino non abbia riportato cancellazioni, alcuni servizi di traghetti sono stati interrotti a causa della scarsa visibilità.

Nessun disagio per l'aeroporto, cancellati alcuni traghetti per scarsa visibilità. (LaPresse) La nebbia ha avvolto Sydney, regalando uno spettacolo eccezionale.

Gli ambientalisti lanciano l’allarme: non si tratterebbe di un semplice fenomeno atmosferico ma del risultato degli elevati livelli di smog nella città australiana

I grattacieli della città più grande dell’Australia fanno capolino dalle nuvole grigie. (LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

Roland Garros 2022, Martina sei uno spettacolo: Trevisan batte anche Saville, è agli ottavi. by Matteo Di Gangi. Martina Trevisan, Roland Garros 2022 - Foto: Ray Giubilo. Martina Trevisan regala spettacolo e vola agli ottavi di finale del Roland Garros 2022. (SPORTFACE.IT)

Martina Trevisan per la seconda volta in carriera raggiunge gli ottavi di finale al Roland Garros. (LiveTennis.it)

Sono passati due anni, e Trevisan torna nella seconda settimana dello Slam che l’ha rilanciata alla vita oltre che in carriera. Quel torneo l’ha liberata, si è aperta al mondo e tutto è iniziato in modo diverso. (LiveTennis.it)

Martina Trevisan agli ottavi di finale affronterà una tra la tedesca Angelique Kerber e la bielorussa Aljaksandra Sasnovič: per la fiorentina il sogno è quello di eguagliare il traguardo dei quarti come nel 2020, quando dovette cedere il passo a Iga Swiatek (Sport Fanpage)

Qualificazioin: Discovery+ e per chi è gia abbonato su Eurosport Player trasmetteranno le qualificazioni a partire da lunedì 16 maggio. Le pagine social: diventa fan di Eurosport I Facebook | Twitter | Instagram | TikTok. (Eurosport IT)

Martina che distribuisce baci ed asciugamani al pubblico, Martina dolce Martina, non hai ringraziato lassù: ma tu sei cattolica? Non c'è sorpresa nell'italiana che arriva agli ottavi al Roland Garros: Martina Trevisan, ora già numero 43 Wta, gioca bene a tennis ed è in fiducia. (ilmessaggero.it)