Ciacci: "Sono sieropositivo", e Signorini lo annuncia al Gf Vip 7

Intervistato dall’amico Alfonso Signorini, Ciacci ha confessato sulle pagine di Chi di essere sieropositivo.

Il direttore del settimanale ha risposto con una sorpresa molto speciale in serbo per l’opinionista, che è ora il primo concorrente ufficiale del Gf Vip 7.

Giovanni Ciacci: "Sono sieropositivo", e ne parlerà al Gf Vip. L’opinionista ha raccontato della sua malattia in un’intervista ad Alfonso Signorini, che lo ha sorpreso con l’annuncio ufficiale per il reality di Canale 5. (Libero Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

“Sono sieropositivo”: uno dei concorrenti più amati di Ballando con le Stelle sconvolge tutti! Giovanni Ciacci, il primo concorrente del GF Vip 7 si racconta ad Alfonso Signorini: “Sono sieropositivo”. (Inews24)

Arriva finalmente il nome del primo Vip che farà parte della settima edizione di #GFVIP. Giovanni ha in serbo per voi tantissime sorprese ed è pronto a vivere questa nuova esperienza nel migliore dei modi: siamo sicuri che non ci deluderà. (Grande Fratello)

Eppure oggi si può vivere con l’Hiv, non ci si limita più a sopravvivere e questo è importante dirlo con grande chiarezza. Pensa che ancora oggi quelli che vivono nella sua stessa condizione vengano discriminati. (Gossip News)

Hai scelto di rifiutare i cookie. La pubblicità personalizzata è un modo per supportare il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirti ogni giorno informazioni di qualità. (ilgazzettino.it)

Giovanni Ciacci racconta la malattia. La sua missione nella casa sarà anche quella di raccontare cosa vuol dire oggi vivere con la malattia, e cosa è cambiato rispetto a 20 anni fa. (Voce di Napoli)

GF Vip 7, Giovanni Ciacci è il primo concorrente ufficiale. In partenza a settembre, il GF Vip 7 inizia a mettersi in moto, come di consueto, circa un mese prima rispetto all’apertura della famosa porta rossa della Casa più spiata d’Italia. (DiLei)