Gabigol: “Domani potrei giocare l’ultima gara al Maracanà. Futuro? Chi lo sa, qui sto realizzando i miei sogni”

passioneinter.com SPORT

Alla vigilia del match di campionato in casa contro l’Avai, Gabigol ha parlato di quello che potrebbe essere il suo futuro, senza però sbilanciarsi troppo.

Tutti hanno dei sogni, io sto realizzando i miei qui al Flamengo.

: “Sarà una partita speciale per me, potrebbe anche essere la mia ultima al Maracanà, nessuno lo sa.

Per il momento comunque non ho pensato a tutto questo: sto pensando alle ultime partite, al Mondiale per club (passioneinter.com)

Ne parlano anche altre fonti

Facciamo una media tra 12 e 22 milioni di euro – quindi circa 17 milioni, ndr – Quando arriva il suo agente, continueremo a discuterne con calma. Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sulle dichiarazioni del vice-presidente del Flamengo a proposito dell’affare Gabigol coi nerazzurri. (InterLive.it)

Se dovessi tornare a giocarci, sarei comunque molto felice. Si sta parlando ma non c'è nulla di certo, se si farà la volontà di Dio rimarrò qui". (Fcinternews.it)

Tutti hanno dei sogni, io sto realizzando i miei qui al Flamengo. Fonte: fcinternews.it. foto di Giacomo Iacobellis. Gabigol, attaccante di proprietà dell'Inter in prestito al Flamengo, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell'ultima partita del campionato brasiliano: "Sarà una partita speciale per me, potrebbe anche essere la mia ultima al Maracanà, nessuno lo sa. (TUTTO mercato WEB)

L’ad nerazzurro ha confermato come il giocatore sia fuori dal progetto e, di conseguenza, riporta Mauro Beting, giornalista brasiliano di Esporte Interativo, ha intenzione di venderlo proprio al Flamengo a gennaio. (fcinter1908)

Tutti hanno dei sogni, io sto realizzando i miei qui al Flamengo". ULTIMA GARA - "Se dovessi tornare a giocarci, sarei comunque molto felice. (Calciomercato.com)