Zaki, nuova udienza 5 aprile: "Penso che rimanderanno sentenza"

Adnkronos INTERNO

Mi auguro che accettino la mia richiesta"

Lo ha dichiarato Patrick Zaki a Rai Radio1, in vista della prossima udienza del processo che si terrà il 5 aprile.

"Sulla base della mia esperienza non ho aspettative.

Credo che rimanderanno ancora (la sentenza, ndr), tuttavia spero che possano chiudere il caso e che presto possa tornare in Italia".

Zaki ha quindi sottolineato che "in teoria" potrebbe già lasciare l'Egitto, "ma sto cercando di avere l'autorizzazione delle autorità egiziane. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

Chiediamo la fine di questo processo e che lui possa tornare a Bologna per finire i suoi studi" Tutto quello che vogliamo è che Patrick sia una persona completamente libera, come lo era una volta. (La Sicilia)

Lo ha detto, col pensiero rivolto a Patrick Zaki, Matteo Lepore, sindaco di Bologna Chiediamo la fine di questo processo e che lui possa tornare a Bologna per finire i suoi studi”. (il Resto del Carlino)

Zaki, accusato di diffusione di notizie false ai danni dell’Egitto, è a piede libero dopo la scarcerazione dell’8 dicembre, arrivata al termine di una custodia cautelare in carcere durata 22 mesi (L'Unione Sarda.it)

Giovanni ha superato le prove ottenendo le borse di studio in tutte le prime 11 Università americane. advertisement. Giovanni D’Antonio : “Una grande emozione, anni di studio e di sacrifici per i quali ringrazio la mia famiglia. (Sardegna Reporter)

- ROMA, 04 APR - "È domani, in Egitto, la nuova udienza del processo a carico di Patrick Zaki. Così su Facebook il deputato del Pd Erasmo Palazzotto (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Patrick Zaky vittima di un attacco informatico. Nella mattinata di oggi, martedì 5 aprile, si svolgerà la quinta udienza per lo studente egiziano dell’Università di Bologna, Patrick Zaky. Una giornata importante, che però non è iniziata nella maniera più adatta per Zaky. (Yahoo Notizie)