#Sanremo2020, con il photocall al Casinò parte il countdown per il 70esimo Festival

Accadrà il grande evento nell’Ariston, ma tutta la città deve vivere.

Mi riferisco a quello che succederà in piazza Colombo e in altre zone della città.

«Il 70° Festival di Sanremo deve essere il più grande show che possiamo avere nel mondo – ha dichiarato Amadeus- – .

É l’intera città che deve vivere e pulsare.

É iniziato ufficialmente stamani, sulla scalinata d’ingresso del Casinò di Sanremo con l’attesissimo photocall, il countdown per il 70esimo Festival della Canzone Italiana, in diretta sui Raiuno dal 4 all’8 febbraio. (Riviera24)

Su altre testate

La selezione del meglio del giornalismo di Repubblica. (La Repubblica)

Le presenze femminili a Sanremo. Svelate finalmente le presenze femminili che affiancheranno Amadeus nel Festival di Sanremo 2020. Lo stesso showman, in un audio inviato ad Amadeus, fatto ascoltare in conferenza stampa, ha detto: "M'hai messo già ansia. (Sky Tg24)

Inoltre è il sosia ufficiale del maestro Pavarotti insieme alla sua compagna pittrice e poetessa Stela (Stela Renata Oprea), sosia di Mina. (SanremoNews.it)

Amadeus, ai microfoni dell’Ansa, prova a placare la polemica sollevata dalle parole che ha rivolto – durante la conferenza stampa di Sanremo – a Francesca Sofia Novello, fidanzata di Valentino Rossi, una delle donne che condivideranno con lui il palco. (Virgilio Notizie)

Francesca Sofia Novello è anche un'influencer, potendo contare su un profilo Instagram seguito da oltre 270mila persone. Francesca Sofia ha dichiarato di aver ricevuto la proposta direttamente da Amadeus, tramite una telefonata. (TVBlog.it)

Saranno loro fra le protagoniste più attese della 70esima edizione del Festival di Sanremo. Il direttore artistico Amadeus le ha annunciate nel corso della conferenza stampa ufficiale, ospitata al teatro Ariston martedì 14 gennaio. (Corriere dell'Umbria)