Michelle e Sofia come Edoardo: sparite nel nulla a 12 e 13 anni

ilGiornale.it INTERNO

Una semplice bravata o qualcosa di più serio e preoccupante? Due famiglie di Fusignano e Cotignola, in provincia di Ravenna, sono in apprensione per Michelle Carlucci, 12 anni, e Sofia Rivera Alvares, 13 anni, che da mercoledì scorso sono scomparse. Il caso riporta immediatamente alla mente la storia del 16enne Edoardo Galli, sparito a Colico, in provincia di Lecco, l'altro giovedì. A metà settimana, come sempre, le ragazze sarebbero dovute andare a scuola, ma non solo non sono entrate in classe, anche il telefonino di entrambe è irraggiungibile (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Michelle e Sofia sarebbero scappate a Napoli Michelle Carlucci, 12 anni, e Sofia Rivera Alvares, 13 anni, rispettivamente di Fusignano e Cotignola, nel ravennate. (Internapoli)

Sono ore di apprensione per due famiglie del Ravennate le cui figlie di 13 e 12 anni sono scomparse da ieri mattina. Le ragazzine sono Michelle Carlucci, 12 anni, di Alfonsine, e Sofia Rivera, 13 anni, di Cotignola (leggo.it)

In particolare le due sono state accompagnate dai genitori nell’istituto di Alfonsine dove studiano senza però mai entrare a scuola. Non appena se ne sono accorte, le famiglie si sono rivolte immediatamente ai carabinieri per fare denuncia. (il Resto del Carlino)

Michelle Carlucci e Sofia Rivera Alvares dovevano entrare a scuola al mattino, ma pur accompagnate agli istituti non sono entrate. L’ultima geolocalizzazione dei telefonini le colloca in Campania, dove secondo le indagini e secondo anche la testimonianza di un parente di una delle due volevano recarsi per andare a trovare una amica conosciuta on line. (La Stampa)

RAVENNA Sono giorni di angoscia per due famiglie di Cotignola e Fusignano le cui figlie di 13 e 12 anni sono scomparse da mercoledì mattina. Non appena se ne sono accorte, le famiglie si sono rivolte ai carabinieri per presentare la denuncia di scomparsa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sofia Rivera Alvarez e Michelle Carlucci, 13 e 12 anni, sono scomparse il 27 marzo dalla Bassa Romagna: il cellulare di una delle adolescenti è stato localizzato a Napoli, ed è in città che si concentrano le ricerche. (Fanpage.it)